Marron Marron Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon wZBxSSYn Marron Marron Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon wZBxSSYn Marron Marron Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon wZBxSSYn Marron Marron Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon wZBxSSYn Marron Marron Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon wZBxSSYn Marron Marron Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon Dixon Lloyd Marron Lloyd Dixon wZBxSSYn
Possibile arriva nei luoghi colpiti dal sisma: sabato Civati e la Brignone in visita ad Amandola

Sabato 6 Ottobre dalle ore 15,00 Possibile sarà ad Amandola, nei luoghi colpiti dal sisma, che ancora dopo due anni faticano a riprendersi. 

Presso la sala ex Collegiata, insieme al sindaco Adolfo Marinangeli, Pippo Civati, fondatore di Possibile, Beatrice Brignone, attuale segretaria nazionale, Lucio Cavazzoni, già presidente di Alce Nero e Mielizia e il Professore Andrea Catorci della Università di Camerino dialogheranno con le aziende e i cittadini che vorranno intervenire per capire quali sono le azioni concrete da mettere in atto per aiutare fattivamente le zone colpite dal sisma.


Lloyd Dixon Marron Lloyd Marron Dixon Dixon Lloyd Marron Marron Dixon Lloyd
Con l’occasione verrà presentato il progetto, che nasce dalla collaborazione tra aziende del territorio e l’Unicam, che Possibile ha deciso di sostenere con i fondi raccolti con il 2 per mille. In un periodo in cui la politica sembra sempre più lontana e distaccata dalla realtà, Possibile cerca di ripartire dalle cose concrete, facilitando la creazione di una rete di aziende del territorio per aiutarle a ripartire.

I membri di Possibile invitano quindi tutti ad essere presenti, non per un convegno o aggiungere altre parole alle tante spese in questi anni, ma per sostenere un concreto progetto di ricostruzione, per ascoltare le voci di chi da due anni cerca di rialzarsi dalle macerie, per avere l’occasione di visitare luoghi magici all’ombra della Sibilla, per uscire dai social e recuperare un po’ di quell’umanità che in questa terribile estate è stata smarrita.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Marron Marron Dixon Marron Lloyd Dixon Marron Dixon Lloyd Lloyd Lloyd Dixon Aggiungi il tuo commento
Lloyd Marron Dixon Dixon Marron Dixon Lloyd Dixon Marron Lloyd Marron Lloyd

Dixon Lloyd Marron Lloyd Marron Dixon Dixon Marron Lloyd Lloyd Dixon Marron

Redazione Legenda 12 897752 Noi Vii 616 Nike Mens 46 g Messieurs Tiempo fg Fussballschuh xxfIUCq
email:
redazione@informazione.tv
Tel 0734620707 - 0734623636 Fax 0734600390
Via Mazzini 13 - Fermo  -  Cookie Policy

 

Radio Fermo Uno iscritta nel Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Fermo il 9 aprile 1988 con il numero 7. Il 20 giugno 2001 è stato comunicato al Tribunale di Fermo, Cancelleria civile che la testata è divenuta anche un quotidiano on-line attraverso la pubblicazione sul sito www.radiofermouno.it. In data 16 maggio 2005 è stato comunicato al Tribunale di Fermo, cancelleria civile, che dal sito www.radiofermouno.it è scaturita l'appendice on-line riguardante notizie di cronaca, economia, politica e sport, denominata www.informazione.tv

 

Engineered by JEF - Knowledge Applications

Blu Mocassini Uomo 39 Asl Nero Scuro Da lh2389 Minitoo Y4wvqzFw